La forfora e le soluzioni di Bakù Professional Hair Care

Forfora secca, forfora grassa, caduta dei capelli? Scopri le soluzioni specifiche della linea Essential per prevenire e trattare gli inestetismi di cute e capelli.

Bakù ha aperto le sue porte per un seminario sul tema delle anomalie del cuoio capelluto.

Le patologie che colpiscono capelli e cuoio capelluto sono molteplici e hanno cause diverse. Non vanno sottovalutate in quanto, oltre alle ricadute estetiche, determinano problematiche più profonde che vanno combattute su più fronti. I prodotti tricologici specifici sono l’unica soluzione per contrastare gli inestetismi più comuni:

  • forfora
  • seborrea
  • cute secca
  • dermatite seborroica
  • caduta dei capelli

Queste patologie modificano la struttura del capello rendendola fragile e favorendo il diradamento dei capelli.

Per contrastare la caduta e rafforzare i capelli deboli e particolarmente assottigliati, per migliorare la circolazione superficiale della cute e rivitalizzare i bulbi piliferi, Bakù propone la linea ENERGIZING, arricchita con estratti naturali di Ortica, Rosmarino e Passiflora.

Per contrastare efficacemente gli inestetismi causati dalla forfora, sia grassa che secca, e per cute grassa, Bakù propone la linea B-POWER, la cui formula arricchita con estratti naturali di Salvia, Altea, Aloe Vera, Melissa, Avena, Calendula e Mentolo, contrasta la desquamazione, purifica ed idrata la cute.

I laboratori Bakù Professional Hair Care, nella linea Essential, utilizzano i principi attivi che sono in grado di contrastare queste patologie quali:

SI MATRIX PF : innovativo complesso brevettato, formulato specificamente per contrastare la caduta dei capelli fragili e favorire l’apporto di ossigeno ai bulbi piliferi

PIROCTONE OLAMINA : ingrediente con azione sebo-regolatore – anti-forfora – antiossidante –  ristabilisce il naturale equilibrio microbico della cute.

CLIMBAZOLO: efficace ingrediente con azione anti-forfora – fungicida. Ha azione antibatterica e regola il turnover cellulare.

I prodotti specifici per la cura del cuoio capelluto daranno come effetto immediato capelli visibilmente più belli ma soprattutto più sani e più forti.

Per prevenire e trattare i vari inestetismi del cuoio capelluto, i professionisti di Bakù si avvalgono di strumenti estremamente efficaci e vantaggiosi tra cui:

LA MICROCAMERA: strumento che permette di analizzare il capello e la sua radice (con dati certi accertati anche dai dermatologi che ne fanno pienamente uso) per dare un servizio cosmeticamente efficace da subito;

L’AEROGRAFO: strumento mai usato prima nell’ambito della cura dei capelli che si è rivelato estremamente utile in quanto, nebulizzando i liquidi tramite aria compressa, permette di applicare le lozioni in maniera delicata, distribuendo il prodotto in modo uniforme.

Alcune foto del corso tenutosi presso la nostra sede.

Se sei un parrucchiere e vuoi partecipare ai nostri seminari scrivici a info@bakuhaircare.com