Scegli di avere un colore perfetto, scegli i prodotti Bakù.

Capelli colorati? Stufe del fastidioso effetto paglia? E dell’ingiallimento post decolorazione? Non riuscite proprio a domare i vostri capelli?

Starete sicuramente utilizzando i prodotti sbagliati.

Come si fa a rinunciare al piacere di cambiare colore di capelli?

Che sia per moda, per capriccio o semplicemente perchè esalta la vostra bellezza naturale.

Le statistiche parlano chiaro: l’80% delle donne italiane ha i capelli colorati.

Tutte amano un colore brillante che dia luce al proprio viso… ma quante donne riescono a gestirlo?

Con i prodotti Bakù, avere un colore perfetto che garantisca una chioma setosa, luminosa e bellissima non sarà più un’utopia.

Vediamo tutti i giorni donne con capelli ingialliti, pagliosi, donne con capelli talmente deboli che si spezzano continuamente finendo sui vestiti.

Non è un segreto che prendersi cura dei capelli colorati o decolorati sia impegnativo ma noi di Bakù Professional Hair Care siamo qui per consigliarvi i migliori prodotti di colorazione e, perché no,  darvi qualche segreto per avere capelli setosi, lucenti ma soprattutto sani.

I capelli, soprattutto quelli colorati necessitano di cure specifiche e molte sono le domande che le donne si pongono sulla colorazione. Abbiamo raccolto le vostre domande più frequenti.

Quali prodotti utilizzare?

Utilizzare la linea True Colors, una colorazione ad olio senza ammoniaca arricchita con:

  • Olio di Argan: dona forza e idratazione alimentando le fibre capillari. Conferisce ai capelli brillantezza e flessibilità, combatte le doppie punte e i capelli secchi.
  • Olio di Jojoba: apporta lucentezza e morbidezza e combatte l’invecchiamento naturale dei capelli.
  • Proteine della Soia: svolgono una funzione ristrutturante, proteggono la cute e i capelli, rendendoli più robusti e voluminosi.

In caso siate ancora scettiche…

Perchè scegliere True Colors?

  • La colorazione senza ammoniaca crea un minor rigonfiamento della cuticola, in questo modo la struttura del capello rimarrà compatta, preservando morbidezza e lucentezza.
  • I livelli essenziali di idratazione e di proteine non subiscono variazioni per cui il capello non viene danneggiato.
  • Ha un risultato cosmetico duraturo nel tempo avendo il massimo rispetto della struttura del capello.

I capelli colorati, e ancor di più quelli decolorati, tendono a rovinarsi velocemente diventando sfibrati, ultra secchi e crespi, creando il fastidioso effetto paglia.

Per alimentare la vita e la bellezza dei tuoi capelli la parola d’ordine è idratazione:

Nella scelta dello shampoo optate per un prodotto studiato per proteggere il colore e i riflessi più a lungo nel tempo: scegliete la linea Hair BeatColor Care di Bakù, idonea per essere utilizzata quotidianamente in quanto non aggredisce il vostro colore.

Per un colore perfetto, l’idratazione è fondamentale:

Il consiglio di Bakù è quello di:

Se proprio non potete evitare di utilizzare questi attrezzi, prima di procedere all’asciugatura applicate sui capelli degli oli nutrienti, Bakù consiglia oil treatment della linea RepHair.